Connect with us

2023

Shevchenko: «Il Milan faccia il Milan, giochi la sua partita e bene»

Published

on

Shevchenko

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della partita di stasera tra rossoneri e Tottenham

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

MILAN – «Ripetere la partita dell’andata. Il Milan visto a San Siro mi è piaciuto per mentalità, sempre dentro la gara. Ho visto giocatori molto determinati, ho ritrovato l’energia di squadra che è stata alla base dei successi. Se qui a Londra si presentano con lo stesso atteggiamento e lo stesso spirito faranno la loro parte».

NIENTE BARRICATE – «Meglio avere un gol di vantaggio che partire dallo zero a zero, ma Sandro ha perfettamente ragione. Il Milan faccia il Milan, giochi la sua partita e bene. Sia compatto ma vada anche all’attacco, non pensi solo a difendersi. Ora ha giocatori di esperienza che sanno gestire le situazioni ma affrontare le squadre inglesi a casa loro è diverso, specie in Champions: il Tottenham vorrà aumentare la pressione. Il Milan non deve sbagliare impostazione, essere troppo difensivo. Può davvero fare la sua parte, con la testa giusta».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×