Connect with us

2023

Olanda, Koeman: «Se Reijnders è pronto per la nazionale? Se riesce a dimostrarlo in Champions League…»

Published

on

Koeman

Ronald Koeman, commissario tecnico dell’Olanda, ha parlato in conferenza stampa del momento di Tijjani Reijnders con il Milan

Ronald Koeman, commissario tecnico dell’Olanda, ha parlato in conferenza stampa del momento di Tijjani Reijnders con il Milan.

PAROLE – «Se è pronto per l’Olanda? Se riesce a dimostrarlo in Champions League, secondo me è pronto a dimostrarlo anche nella nazionale olandese. Ma giocare nella nazionale olandese è un gradino più in alto. Anche i giovani giocatori hanno il tempo per quello, ma io voglio che siano se stessi e mostrino il coraggio che dimostrano nei loro club».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×