Milan News
Ibrahimovic: «GRATO di lavorare al Milan, ma se NON si ottengono i RISULTATI…»
Le parole di Zlatan Ibrahmovic, dirigente del Milan, sui suoi obiettivi con il club rossonero. I dettagli
Zlatan Ibrahmovic ha parlato al podcast americano Firs we feast- Hot Ones durante la tournèe negli USA del Milan. Delle dichiarazioni che sono state pubblicate solo ora su YouTube.
IL LAVORO CON IL MILAN – «Se giocassi oggi segnerei 30 gol a stagione… Adesso però lavoro con il Milan, ho una grande responsabilità e sono grato per l’opportunità. Proverò questo gioco in ufficio. Senza risultati mangeranno piccante da 1 a 10, ma partirò dal 10 e farò sentire loro come ci si sente quando non si ottengono i risultati».
LA SQUADRA E IL CLUB – «Abbiamo molte brave persone che lavorano in tanti settori del club, tutti stanno facendo un lavoro importante. Il tour che stiamo facendo ora in America per noi è importante perchè quando vieni qui i fans ci seguono sempre e vogliono incontrarti e vederti giocare contro altri giocatori, abbiamo anche avuto la possibilità di incontrare i New York Yankees. I giocatori sono pronti per fare bene, per mettere il fuoco e aumentare l’adrenalina per alzare il livello nella prossima stagione».
Pulisic ci sarà lunedì? Le ultime indiscrezioni in casa Milan non lasciano dubbi. Il punto
Calciomercato Milan, Tare prosegue con la ‘linea verde’: nel mirino del ds rossonero uno dei migliori talenti presenti nel Bayern Monaco. Le ultimissime