Sorrentino a Milannews24: «Inter favorita al derby»
Connect with us

Serie A

Sorrentino a Milannews24: «Inter favorita al derby, ecco perchè; queste tre squadre una sorpresa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sorrentino

Le parole di Stefano Sorrentino, ex portiere, in esclusiva a Milannews24 in vista del derby della Madonnina

Stefano Sorrentino ha parlato in esclusiva a Milannews24.com: di seguito un estratto delle sue parole.

Domenica sera ci sarà il derby di Milano: chi parte favorita?

«L’Inter parte favorita per questa sfida. I nerazzurri, l’altra sera, hanno sfornato una grandissima prestazione contro il Manchester City e sta dimostrando di essere una delle primissime squadre a livello europeoPoi, inoltre, l’Inter tra le big italiane è quella che ha cambiato meno prendendo anche giocatori fortissimi».

In quest’inizio di stagione quali squadre ti hanno impressionato maggiormente?

«Per non parlare sempre delle solite big il Genoa – nonostante la cessione di giocatori importanti – sta comunque dimostrando di poter dar fastidio a tutti. Anche il Parma sta facendo molto bene ma raccogliendo poco. L’Udinese, infine, è quella che sta andando più forte di tutte».

Questo weekend ci sarà anche Juve-Napoli: chi parte favorita? Che accoglienza merita Conte?

«La Juventus parte favorita: gioca in casa e ha avuto meno difficoltà del Napoli. Io non sono tifoso juventino ma se guardo quanto Conte ha dato alla Juventus da allenatore e giocatore è solo da applaudire: i fischi sarebbero ingiusti».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A STEFANO SORRENTINO A MILANNEWS24.COM

Serie A

Probabili Formazioni Serie A 2025/2026, la guida alla 14ª Giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Probabili formazioni Serie A
Continue Reading

Inter News

Inter, come stanno andando le cose con Chivu? L’analisi non lascia dubbi sulla squadra nerazzurra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inter scudetto problema
Continue Reading