Calcio Estero
Buchanan Villarreal, il direttore sportivo degli spagnoli rivela un’indiscrezione: «Poteva arrivare già in estate, ma…»
Le parole di Miguel Angel Tena, direttore sportivo del Villarreal, sull’arrivo di Tajon Buchanan dall’Inter
Il direttore sportivo del Villarreal Miguel Angel Tena ha rivelato un retroscena sul passaggio di Tajon Buchanan dall’Inter ai sottomarini gialli. Di seguito le sue parole alla presentazione del canadese.
«Sin dalla scorsa stagione abbiamo mostrato interesse in lui, potevamo prenderlo già quest’estate e finalmente siamo riusciti a ottenerlo dall’Inter dove stava giocando poco. È rimasto incantato dal nostro progetto già dai primi contatti avuti con lui, e finalmente è qui con noi. Siamo felici perché sappiamo che darà un grande rendimento».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate