Inter, Zanetti: «Chivu avrà una lunga carriera»
Connect with us

Inter News

Inter, Zanetti: «Chivu sta facendo bene, avrà una lunga carriera. Mastantuono ci piace, ma c’è un problema…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zanetti

Le parole di Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, su Cristian Chivu e l’interesse per il talento di Mastantuono. Tutti i dettagli

Javier Zanetti ha parlato a Flashscore del momento dell’Inter.

CHIVU INTER– «Sì, Cristian sta facendo davvero bene. Prima è stato con la nostra Primavera per tre anni e anche lì ha fatto un grande lavoro e ora ha avuto questa opportunità al Parma che ha preso in un momento difficile, quando era in zona retrocessione. Il campionato è finito e il Parma è rimasto in Serie A. Sono convinto che Cristian sia un allenatore che avrà una lunga carriera».

MASTANTUONO – «Il River ha un giocatore giovane come Mastantuono, che ha solo diciassette anni, ma gioca con una personalità che lo fa sembrare uno che gioca in Serie A da dieci anni. A chi non piace Mastantuono? Tutte le squadre lo vorrebbero, ma costa troppo».