Milan Fiorentina, Pioli ricorda: «Con i ragazzi ho condiviso un percorso importante. Sarà emozionante incontrarli»
Connect with us

Hanno Detto

Milan Fiorentina, Pioli ricorda: «Con i ragazzi ho condiviso un percorso importante. Sarà emozionante incontrarli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pioli fiorentina

Milan Fiorentina, Pioli ricorda: «Sarà emozionante incontrarli, ma ci penserò dopo la partita. Prima devo preparare troppe cose»

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida sul campo del Milan, in programma domenica sera alle 20:45.

L’allenatore parmense ha posto l’accento soprattutto sulle emozioni legate al ritorno a San Siro, lo stadio che lo ha visto protagonista per cinque stagioni. Un percorso in rossonero fatto di alti e bassi, ma impreziosito dal trionfo più importante: lo Scudetto conquistato nel 2021/2022 nella decisiva sfida contro l’Inter.

PAROLE – «Con i ragazzi ho condiviso un percorso importante. Sarà emozionante incontrarli, ma ci penserò dopo la partita. Prima devo preparare troppe cose. Quello che succederà domenica lo vivrò, ma non è una è una priorità. Farò 500 partite, il giorno dopo farò 60 anni, se c’è un Dio del calcio (ride n.d.r)»,

INFORTUNATI «Gudmundsson aveva perso un po’ di ritmo e queste due partite gli anno fatto bene. Lui è tornato in una condizione fisica e mentale migliore. Da lui mi aspetto di più. Kean? Ha lavorato in piscina e negli ultimi giorni in campo. Oggi ha fatto parzialmente in gruppo e domani decideremo in modo definitivo. Siamo fiduciosi ma aspettiamo domani. Pongracic sta bene. Sohm invece sta meglio, penso che saranno entrambi convocati. Fagioli sta bene, si è allenato bene. A inizio anno l’ho impiegato regista e devo dire che ci credevo tanto. Le prestazioni erano state positive ma alle prime difficoltà lui si è un po’ scoraggiato e ho preferito cambiargli posizione. Comuzzo? Ha passato un momento in cui la sua condizione psicofisica non era ottimale e ho preferito fare altre scelte. Quando i risultati non arrivano è normale guardare chi non gioca, ma io le scelte le faccio in base a ciò che vedo»

LEGGI ANCHE – Infortunio Pulisic, arriva l’esito degli esami per l’attaccante statunitense! Allegri perde un altro titolare: i dettagli

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading