Chivu a Dazn: «Oggi abbiamo dimostrato la nostra forza»
Connect with us

Inter News

Chivu a Dazn dopo Inter Como: «Oggi abbiamo dimostrato tutta la nostra forza. Diouf e Luis Henrique? C’è bisogno di tutti, così si costruiscono le cose»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu

Chivu a Dazn dopo Inter Como: le parole del tecnico dei nerazzurri dopo la schiacciante vittoria nel match della 14a giornata

Dopo il largo successo per 4-0 contro il Como, Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, commentando la prestazione della sua squadra e l’approccio alla partita.

DIMOSTRAZIONE DI FORZA – «Oggi abbiamo dimostrato tutta la nostra forza, il Como è una squadra fortissima, ha giocatori giovani e con qualità, hanno un allenatore che propone un bel gioco. Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore e la nostra voglia di prendere tutti i punti che abbiamo davanti, per noi questa è una vittoria importantissima».

L’IMPORTANZA DI DIOUF E LUIS HENRIQUE – «C’è bisogno di tutti, così si costruiscono le cose e ci prepariamo alle difficoltà di una stagione. C’è bisogno di pazienza, l’impatto è grande, alto, bisogna che si adattino».

GESTIONE DELLA PARTITA – «Loro se ti prendono a uomo devi essere veloce, ci voleva un po’ di serenità per trovare le giocate giuste, cosa che poi nel secondo tempo siamo riusciti a fare. Nel primo tempo abbiamo speso un sacco, i primi 20 minuti a livello di corsa sono stati importanti».

L’ESULTANZA ALLA CHIVU – «Io sono felice per i miei ragazzi e per quello che fanno tutti i giorni. Ecco sono il solito cretino. Mi godo un gruppo fantastico, quello che è questa squadra e questa società, sono molti anni che faccio parte di questa squadra. Cerco di dare del mio meglio con passione ed entusiasmo e cerco di trasmettere questo ai miei ragazzi che sanno molto bene cosa vuol dire fare parte di una società come questa».

Inter News

Pagelle Inter Como, ecco i TOP e FLOP della sfida di San Siro valida per la quattordicesima giornata di Serie A

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Classifica marcatori Serie A 2025/2026 Inter-Milan streaming gratis: dove vedere la diretta live
Continue Reading

Ultime Notizie

Record Lautaro Martinez, con il gol al Como incribile traguardo siglato dal bomber nerazzurro in Serie A! In Europa nessuno come lui dal 2018: il dato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Inter Como 1 1024x576 1
Continue Reading