Cagliari Milan, Allegri nel post gara: «Snodo scudetto? Troppo presto, importante vincere e non subire gol. Leao in mezzo al campo è più nel vivo del gioco»
Connect with us

Hanno Detto

Cagliari Milan, Allegri nel post gara: «Snodo scudetto? Troppo presto, importante vincere e non subire gol. Leao in mezzo al campo è più nel vivo del gioco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri

Cagliari Milan, il tecnico dei rossoneri Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita

L’anticipo valido per la 18ª giornata di Serie A 2025/26, Cagliari Milan, è terminato 0-1. Ecco le dichiarazioni nel post partita del tecnico dei rossoneri Allegri. Le sue parole a Sky Sport:

LEAO PRIMA PUNTA – «Quando è in mezzo al campo è più nel vivo del gioco, lui quando gioca a sinistra ogni tanto si addormenta esce dalla partita. Ha le caratteristiche per fare il centravanti. Oggi non era al 100% poteva attaccare di più la profondità nel primo tempo».

SULLA PARTITA – «Nel primo tempo pronti e via abbiamo subito tre tiri in porta, poi non è successo niente. In quei momenti là bisogna essere ordinati. Nel secondo tempo loro son calati e noi siamo cresciuti. Dovevamo fare il secondo gol e fare meglio nell’ultimo passaggio».

SNODO SCUDETTO? – «Troppo presto, importante vincere e non subire gol. Bisogna continuare a lavorare sappiamo che è molto difficile arrivare in fondo. Se manca uno o l’altro non si sente perché comunque la squadra gioca da squadra».

SUI DIFENSORI – «Stanno migliorando De Winter, lo stesso Bartesaghi, Estupinan, Tomori. Già con il Verona Pavlovic e De Winter avevano fatto un’ottima partita. I difensori stanno migliorando nelle letture, sono meno frenetici».

MESE DI GENNAIO – «Non so quante partite abbiamo in meno, giochiamo tante partite vicine anche noi. Io a italiano non andavo molto bene, avevo delle difficoltà, a matematica un po’ meno. Quando ci dicano di giocare noi giochiamo, senza fare troppi discorsi».

LEGGI ANCHE – Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano