Connect with us

Hanno Detto

Lazio, Sarri a Mediaset: «Ferguson Dele Bashiru? A noi è successo di peggio…Contento per i laziali, ecco come sta Pedro»

Published

on

Sarri

Lazio, Sarri ha parlato dopo la vittoria in Coppa Italia avvenuta contro il Bologna ai rigori. Le sue dichiarazioni

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Bologna. Le sue parole.

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

FERGUSON SU DELE BASHIRU  «A noi è successo molto di peggio. Questo è un fallo che in altre zone di campo si fischia, là no. Perché se fischia là deve dare il rosso. Ma il fallo c’è».

CONTENTO PER I LAZIALI  «E’ da novembre che non perdiamo in trasferta, abbiamo difficoltà più in casa. Sono contento per i miei giocatori, hanno sofferto per i primi trenta minuti, poi abbiamo fatto meglio. Sono stati lucidi sui rigori. Sono contento per loro e per tutti i laziali».

ROMAGNOLI E MALDINI  «Romagnoli per noi è fondamentale, è lui che ha in mano il joy-stick della nostra linea. Maldini se riesce a fare passi in avanti l’attaccante lo può fare. Noi volevamo un nove che scendesse per lasciare spazio agli interni. Non riesce ancora a sfruttare al 100% il suo fisico, ma io la speranza ce l’ho».

LE CONDIZIONI DI PEDRO  «E’ ancora in ospedale, da una prima analisi sembra abbiano escluso fratture».

L’INTERVISTA COMPLETA DI SARRI

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×