Hanno Detto
Thuram si sfoga in diretta Instagram: «I tifosi avversari ci odiano e ci vogliono morti»
Thuram si sfoga in diretta Instagram: «I tifosi avversari ci odiano e ci vogliono morti». Le parole dell’attaccante dell’Inter
Il giorno dopo la conquista del 21° scudetto, alcuni giocatori dell’Inter hanno celebrato il trionfo anche sui social. Marcus Thuram, attaccante francese dei nerazzurri, ha aperto una live su Instagram per dialogare con i tifosi e rispondere, con tono diretto, alle critiche ricevute dalla squadra nel corso della stagione.
Il francese ha commentato le accuse rivolte all’Inter, dalla difficoltà nei big match all’età della rosa, sottolineando come fuori dall’ambiente nerazzurro ci sia stata molta cattiveria. Accanto a lui è comparso anche Hakan Calhanoglu, centrocampista turco, che ha accompagnato con ironia le parole del compagno.
Durante la live sono intervenuti anche Denzel Dumfries e Pio Esposito, definito da Thuram il futuro dell’Inter. Tra battute, occhiali da festa e riferimenti a Lautaro Martinez, la squadra ha proseguito virtualmente la celebrazione dello scudetto.
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
PAROLE – «Ce l’hanno con noi… non vinciamo i big match, siamo vecchi… Evidentemente c’è un premio per chi vince solo i big match. Ci vogliono morti. Sono veramente contento di aver vinto questo scudetto. Non ce l’ho con i giornalisti che fanno il loro lavoro, parlo di tifosi di altre squadre. Quest’anno c’è stata tanta cattiveria fuori dal mondo Inter, questo mi ha fatto male perché vuol dire che c’è tanta gente che non vuole bene a questa squadra. Capisco se hai una fede diversa, se da avversario ci fischi, ma certe cattiverie non vanno bene; ci odiano e vogliono vederci morire. Perché mi scrivono ‘devi morire’?!. Noi facciamo semplicemente il nostro lavoro, andiamo in campo per fare del nostro meglio. Occhiali da sole? Li metterò anche in campo, nessuno vedrà più i miei occhi».