2014
Argentina, Zanetti ci crede: «Abbiamo Messi, possiamo vincere»
La fiducia dell’ex centrocampista in vista della finale
MONDIALI ARGENTINA ZANETTI – Cresce l’attesa in vista della finale dei Mondiali, in programma domani al Maracanà tra Germania ed Argentina. Anche in Italia arriva tutta la tensione del caso, soprattutto per quei giocatori che per questioni di nazionalità sono direttamente coinvolti dall’incontro di domani: è il caso ad esempio di Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter totalmente proiettato sul match della sua Argentina.
LA MIA ARGENTINA – Ai microfoni della Gazzetta dello Sport Zanetti si è detto fiducioso in vista dell’appuntamento dell’albiceleste: «In finale può succedere di tutto ma credo nella mia Argentina e credo che potrà fare una grande finale» ha ammesso Zanetti, proseguendo poi: «Speriamo di poter vincere, la Germania è forte ma noi abbiam Messi che è sempre il numero uno e può inventare la giocata in qualsiasi momento».
UN BEL MONDIALE – Zanetti si è inoltre detto soddisfatto del livello espresso dalle squadre durante questo Mondiale, in procinto di chiudersi: «Chi è mi è piaciuto di più? Robben, Rodriguez, Di Maria, Mascherano e Muller…abbiamo visto tanti gol ed è stato un Mondiale davvero affascinante. L’Italia? Credo sia stato solo un episodio, mi spiace per Prandelli ma l’Italia saprà tornare grande» ha concluso la bandiera nerazzurra.