2014
Verona, Gardini: «Stiamo crescendo, saremo competitivi»
Il dg gialloblu ha parlato del momento dell’Hellas
GARDINI HELLAS VERONA – L’Hellas Verona ha presentato oggi pomeriggio le maglie ufficiali per la nuova stagione, la 2014-15. Il club veneto ha mostrato al pubblico la prima maglia palata gialla e blu e la seconda bianca e alla fine dell’incontro Giovanni Gardini, direttore generale del Verona, ha parlato ai giornalisti dell’attuale momento dell’Hellas. Di seguito trovate le parole di gardini riprese dal sito gialloblu.
KIT – «Lo scorso anno abbiamo iniziato una collaborazione con un partner come Nike, pensavamo di incontrare molte difficoltà ma invece siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Per la Game Kit Collection 2014/15 abbiamo svolto un lavoro importante sia in termini di prodotto che di personalizzazioni. I nostri Home e Away Kit possono essere il vanto di poche squadre, ed abbiamo voluto inserirvi storia, tradizione e innovazione, che passano attraverso i Mastini, simbolo della nostra società, e la Scala, che rappresenta Verona Il presidente Setti ci ha messo nelle condizioni di lavorare e noi abbiamo cercato di dare il massimo.
ABBONATI – Gardini ha aggiunto: «Durante la fase di prelazione abbiamo superato quota 12.000. Sono orgoglioso e felice, ci sentiamo responsabilizzati verso persone che vogliono continuare a sostenere questa maglia. Tante cose sono ancora da fare, altre le abbiamo fatte, stiamo crescendo e questo deve essere un punto di partenza. Tutti noi vogliamo rendere grande questa squadra e questa società».
CALCIOMERCATO – «Da parte nostra stiamo lavorando per costruire una squadra che sia competitiva per il prossimo campionato. Quest’anno, dopo la scorsa stagione così positiva, le nostre responsabilità sono ancora maggiori e ne siamo consapevoli. Il 31 agosto si parte da zero. Non è un caso la scelta di Sala e Toni come testimonial, rappresentano il mix tra esperienza e novità che guida la nostra società» ha chiuso Gardini. Le parole del dg gialloblu sono prese integralmente dal sito ufficiale.