Juventus: affondo per Iturbe e Rabiot, Marrone verso il Palermo - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: affondo per Iturbe e Rabiot, Marrone verso il Palermo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

iturbe azione verona gennaio 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si è aperta una settimana importante in casa Juventus per quanto riguarda la trattativa per Juan Manuel Iturbe: frequenti i contatti con l’entourage dell’attaccante dell’Hellas Verona, ma in questi giorni ci sarà un incontro con la società veneta per anticipare l’assalto del Milan e l’eventuale agguato di Roma, Napoli, Real Madrid, Atletico Madrid, Arsenal e Liverpool. A metà settimana, dunque, andrà in scena l’incontro con il direttore sportivo Sean Sogliano per limare le distanze: l’offerta è di 15 milioni di euro in contanti, 3 legati ai bonus e poi il cartellino di Fabio Quagliarella, che sta valutando di spalmare il contratto su tre anni. L’Hellas Verona vorrebbe slegare le due operazioni e investire 4-5 milioni di euro per l’attaccante campano, che piace anche a Torino e Sampdoria. Adriano Galliani, però, sta preparando un’offerta di 25 milioni di euro in contanti: 10 subito e 15 nei prossimi tre anni.

LE ALTRE PISTE – In arrivo l’affondo della Juventus per Adrien Rabiot: la società bianconera, secondo “Tuttosport”, avrebbe deciso di rilanciare per il giovane regista, che ha rifiutato la proposta di rinnovo triennale del Paris St Germain. Le strade sono due: acquistarlo a prezzo di saldo in estate o di rimandare l’affare di 12 mesi per prenderlo a parametro zero. Ci aveva provato già il Sassuolo a gennaio, ma per averlo in prestito, ma Blanc rigettò l’offerta. Resta vigile la Roma, al pari di Arsenal, Chelsea e Liverpool, ma la Juventus sarebbe in pole.

IN USCITA – Crescono le possibilità di una cessione di Marrone al Palermo: mister Iachini pensa a lui come centrale della difesa. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Franco Ceravolo e Fabio Paratici per aprire la trattativa: l’idea è di prenderlo in prestito gratuito con riscatto a 4 milioni di euro.