Inter, intrigo con l'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, intrigo con l’Atletico Madrid per Icardi e Handanovic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

icardi esulta inter aprile 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER ATLETICO MADRID – Grandi manovre di mercato tra Inter e Atletico Madrid, che potrebbero portare a termine diversi affari quest’estate. Mauro Icardi e Samir Handanovic non sono più considerati incedibili dalla società nerazzurra, che ha aperto al club spagnolo a patto che arrivino 45 milioni di euro. Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, l’Atletico Madrid si è spinto fino a 30 milioni di euro, ma i negoziati sono in corso e non è da escludere che le due cessioni vengano separate, così da ricavare solo 25-28 milioni di euro da quella di Mauro Icardi, né che il direttore dell’area tecnica Piero Ausilio faccia un altro tentativo per inserire Mario Suarez nell’affare. Se la partenza dell’argentino dovesse concretizzarsi, l’Inter si fionderebbe su Mario Mandzukic (Bayern Monaco), ma tiene banco anche la ricerca di un attaccante esterno ed in questo caso il preferito è Alessio Cerci, di cui Ausilio parlerà a inizio settimana con Gianluca Petrachi a margine del passaggio di Benassi al Torino, sperando di riuscire a scucire un accordo per 15 milioni di euro. Restano in piedi le alternative Jonathan Biabiany (Parma) e Victor Ibarbo (Cagliari).

AFFAIRE MADRID – Da Madrid, sponda Real, potrebbe arrivare Casemiro, ma a patto, secondo quanto espressamente richiesto da Florentino Perez, che venga inserita l’opzione per il controriscatto, favorendo un riacquisto in caso di futura cessione. Ma Walter Mazzarri non molla la presa su Valon Behrami ed, infatti, nella prossima settimana ci sarà un nuovo approccio con il direttore sportivo Riccardo Bigon per trovare un’intesa.

IN DIFESA – Qualcosa si muove per Rolando, perché il Porto avrebbe ammorbidito la propria posizione e potrebbero abbassare la richiesta, finora ferma sui 5,5 milioni di euro a fronte dei 3,5 offerti dalla società nerazzurra. L’alternativa resta Mustafi, per il quale c’è stato un sondaggio con la Sampdoria.