2014
Palermo, Miccichè: «Hernandez-Inter? Non mi convince»
Il vicepresidente rosanero scettico sull’arrivo dell’attaccante all’Inter
INTER PALERMO MICCICHE’ HERNANDEZ – Il mercato dell’Inter e quello del Palermo sembrano in questi giorni collegati sotto più punti di vista. Proprio oggi il patron rosanero Zamparini ha confermato l’interesse nei confronti di Duncan, anche sulla sponda nerazzurra però ci sono giocatori ammirati tra quelli della rosa palermitana: in primis Abel Hernandez. A spiegare più nel dettaglio i collegamenti tra Inter e Palermo, sul mercato, arrivano le parole del vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè.
DISCORSO NON AVVIATO – Questo quanto affermato da Miccichè ai microfoni di Interlive.it: «Zamparini e Moratti avevano ottimi rapporti quindi in passato abbiamo fatto molti affari, vediamo se sarà così anche con la nuova proprietà. Però non sono convintissimo che Hernandez possa andare all’Inter». Ecco il perché di questo scetticismo: «Ora è impegnato al Mondiale e spero che possa mettersi in mostra, però il discorso con l’Inter non è avviato come si scrive».
RITORNO IMPOSSIBILE – Non mancano poi parole su altre possibili trattative, in particolare Duncan e Silvestre: «Duncan ci piace ma non è una priorità. Silvestre? Ad oggi è fantamercato, quando i nostri giocatori arrivano a club come l’Inter escono dai nostri parametri economici» ha assicurato Miccichè sul possibile ritorno del difensore argentino in Sicilia.