Siena, Antonelli: «La cosa più importante è l'iscrizione» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Siena, Antonelli: «La cosa più importante è l’iscrizione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

antonelli ds siena ifa

Continua il direttore sportivo bianconero: «Rosseti ha tante attenzioni da formazioni che la prossima stagione giocheranno in Europa»

SERIE B SIENA ANTONELLI – Nonostante il mancato raggiungimento dei play-off, a causa della sconfitta patita nell’ultima giornata contro il Varese, il Siena di Beretta è stato uno dei club migliori della Serie B, vista anche la penalizzazione di otto punti . Il futuro della formazione toscana è ancora da decifrare, visti i problemi economici; a tal proposito ecco le parole del diesse Stefano Antonelli: «L’iscrizione è la cosa più importante per questa società. In questi giorni non stiamo pensando al mercato, bensì a trovare la soluzione più giusta. Siena è una città dove si può fare calcio, puntando su giovani di valore. Adesso la cosa più importante è l’iscrizione». 

«TANTI OCCHI SU ROSSETI» – Continua il direttore sportivo bianconero ai microfoni di Sky: «Comunque ci stiamo attivando per risolvere le comproprietà. Giannetti è una di questa, sono presenti anche quelle di Schiavone e Spinazzola con la Juventus e Lamanna con il Genoa. Mister Beretta al Cagliari? Se dovesse arrivare una proposta per lui sarei felicissimo. Rosseti ha tante attenzioni da formazioni che la prossima stagione giocheranno in Europa».