Milan, portavoce Kakà: «Potrebbe andar via». Le altre trattative... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, portavoce Kakà: «Potrebbe andar via». Le altre trattative…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kaka stanco milan maggio 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società rossonera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO MILAN – Restano molti dubbi sul futuro di Ricardo Kakà, che potrebbe lasciare il Milan. Lo ha confermato Diogo Kocko, portavoce del trequartista brasiliano: «Ricardo non ha ancora deciso se lasciare il Milan. E’ una fase di valutazione». Legato contrattualmente fino al 2015, Kakà potrebbe attivare una clausola per liberarsi unilateralmente dal Milan entro il 30 giugno e trasferirsi al San Paolo. Non è da escludere che sia una scelta legata a questioni familiari, perché sua moglie sarebbe tornata da due mesi in Brasile con i due figli. Si parla di separazione per la coppia, ma di certo Kakà non vuole stare lontano dai suoi figli. Si fa dura anche per Keisuke Honda, che rischia di essere di troppo, ma il giapponese non intende far le valigie anzitempo.

IN ENTRATA – Nel frattempo l’amministratore delegato Adriano Galliani deve sciogliere diversi nodi: in primis il riscatto di Adil Rami dal Valencia, che sembra ad un passo (si potrebbe chiudere la prossima settimana), poi mercoledì sarà il turno di Jeremy Menez, che dovrà sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto triennale. Probabile un incontro con Luca Campedelli per risolvere la comproprietà di Alberto Paloschi: difficile il rinnovo della comproprietà col Chievo Verona, perché manca l’accordo sulla cifra. L’uscita di scena di Kakà e Robinho potrebbe favorire il riscatto di Taarabt dal QPR.

LA NUOVA LINEA – Intanto Silvio Berlusconi ha dettato una nuova politica: vuole una squadra di giovani e di italiani. Le basi non mancano: Mario Balotelli, Stephan El Shaarawy, Bryan Cristante, Andrea Poli e Matteo De Sciglio. In entrata Davide Santon, per il quale il Milan potrebbe offrire Constant e Niang al Newcastle .