2014
Milan, Zaccardo: «Sarei felice di restare, Inzaghi…»
MILAN ZACCARDO – Il difensore del Milan, Christian Zaccardo, intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, svela i suoi piani per il futuro: «Sarei felice di restare, mi trovo bene, nonostante tutto. Ho sempre detto che l’unica alternativa potrebbe essere riavvicinarmi a casa».
NUOVO CORSO – Elogi per Pippo Inzaghi, prossimo allenatore rossonero: «Ha una cura maniacale del particolare, è scrupoloso e meticoloso e da quel che mi hanno detto i giovani della Primavera che ha allenato finora è molto bravo e portato per il ruolo. Poi ha una dote unica: conosce tutti i giocatori. Ce ne sono 400 in A? Gliene nomini uno e ti dice tutto immediatamente. Ha la scheda di ogni giocatore, mai visto uno così».
LA SQUADRA – Chiusura sul mercato: «I due nuovi acquisti mi soddisfano. Alex è un ottimo giocatore che può ricoprire vari ruoli, ma parte da regista della difesa, Menez pure. Ma io voglio spezzare una lancia a favore di El Shaarawy. Questo deve essere il suo anno. L’anno della sua riscossa. Dopo tanta sfortuna, se lo merita».