2014
Mancini: «Io e Balotelli di nuovo insieme? Mai dire mai. Drogba può tornare utile alla Juve»
CALCIOMERCATO GALATASARAY ITALIA BALOTELLI DROGBA JUVENTUS – Roberto Mancini, allenatore del Galatasaray, ha parlato in un’intervista concessa a “Sport Mediaset” del futuro di Mario Balotelli, del Mondiale dell’Italia e di Didier Drogba.
BALOTELLI E L’ITALIA – «Difficile fare un pronostico sull’Italia ma l’Italia c’è sempre e sarà una squadra difficile da affrontare per tutti. Spero che questo sia il Mondiale decisivo per Mario, che lo farà cambiare, che gli farà capire che il tempo passa e non si torna indietro. Balotelli è un centravanti, poi è chiaro che essendo giovane e avendo certe qualità noi allenatori lo abbiamo fatto giocare sull’esterno, ha corsa, torna in difesa quando vuole ma ha grande forza fisica, è forte di testa ed è un centravanti. Lavorare di nuovo con lui? Nel calcio non si sa mai, io gli voglio bene, lui è giovane, quindi mai dire mai».
DROGBA E LA JUVE – «Drogba alla Juve? E’ un grandissimo giocatore, ha 36 anni, non ne ha più 30, è una grande persona e credo che possa essere utile alla Juve. Sondaggio con la Juve? Non è mai successo, ho altri 2 anni di contratto con il Galatasaray e non ci sono problemi tra di noi».