Mancini: «Io e Balotelli di nuovo insieme? Mai dire mai. Drogba può tornare utile alla Juve» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Mancini: «Io e Balotelli di nuovo insieme? Mai dire mai. Drogba può tornare utile alla Juve»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mancini galatasaray champions marzo 2014 ifa

CALCIOMERCATO GALATASARAY ITALIA BALOTELLI DROGBA JUVENTUS – Roberto Mancini, allenatore del Galatasaray, ha parlato in un’intervista concessa a “Sport Mediaset” del futuro di Mario Balotelli, del Mondiale dell’Italia e di Didier Drogba.

BALOTELLI E L’ITALIA – «Difficile fare un pronostico sull’Italia ma l’Italia c’è sempre e sarà una squadra difficile da affrontare per tutti. Spero che questo sia il Mondiale decisivo per Mario, che lo farà cambiare, che gli farà capire che il tempo passa e non si torna indietro. Balotelli è un centravanti, poi è chiaro che essendo giovane e avendo certe qualità noi allenatori lo abbiamo fatto giocare sull’esterno, ha corsa, torna in difesa quando vuole ma ha grande forza fisica, è forte di testa ed è un centravanti. Lavorare di nuovo con lui? Nel calcio non si sa mai, io gli voglio bene, lui è giovane, quindi mai dire mai».

DROGBA E LA JUVE – «Drogba alla Juve? E’ un grandissimo giocatore, ha 36 anni, non ne ha più 30, è una grande persona e credo che possa essere utile alla Juve. Sondaggio con la Juve? Non è mai successo, ho altri 2 anni di contratto con il Galatasaray e non ci sono problemi tra di noi».