2014
Italia, Balotelli: «Ai Mondiali per diventare leggenda»
L’attaccante azzurro sempre sicuro di sè: «Voglio far parlare di mè sul campo»
ITALIA BALOTELLI – Mario Balotelli non è mai un tipo banale e nemmeno uno con molti problemi di autostima. Intervistato per il “Sunday Mail” oggi l’attaccante azzurro, in vista dei Mondiali, ha parlato molto di sè stesso e delle speranze italiane in vista della competizione. Competizione che, guarda caso, inizierà per la nostra Nazionale proprio contro l’Inghilterra, che sarà ovviamente spettatrice molto interessata a quanto succederà proprio nel nostro ritiro prossimamente…
MARIO, MARIO, MARIO – Così Balotelli: «La gente avrà sempre voglia di parlare di Mario, avrà sempre voglia di scrivere di Mario, ma io a questo mi ci sono abituato. Per me è arrivato il momento di far parlare la gente, ma di farla parlare di me sui campi da gioco: ho ancora voglia di essere il miglior giocatore al mondo e di solito tutte le leggende nascono ai Mondiali». Come sempre insomma, la sicurezza a “Super-Mario” non manca.
AUTOSTIMA 100% – Poi sulle prospettive azzurre: «Io sono assolutamente convinto che l’Italia possa vincere questo torneo, ma sono realista e so anche che forse ci sono una o due squadra superiori alla nostra, ma tra queste non c’è sicuramente l’Inghilterra. Sono sicuro che possiamo battere chiunque con la qualità e l’esperienza che abbiamo, l’Italia è una nazionale che chiunque dovrebbe temere in una partita». Vedremo…