Sampdoria, agente Gabbiadini: «Juve? L'importante è che non sia rinnovata la comproprietà - Calcio News 24
Connect with us

2014

Sampdoria, agente Gabbiadini: «Juve? L’importante è che non sia rinnovata la comproprietà

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gabbiadini azione sampdoria marzo 2014 ifa

CALCIOMERCATO SAMPDORIA GABBIADINI DONATI CRECCO – Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, Giulio Donati, Luco Crecco e altri talenti italiani, ha fatto il punto della situazione, ai microfoni di “Sky Sport“, su alcuni suoi assistiti partendo dall’attaccante a metà tra Juventus e Sampdoria.

GABBIADINI – «C’è una comproprietà in atto, Sampdoria e Juventus dovranno decidere, in seguito noi diremo la nostra. Samp piazza gradita? Manolo ha un grande rapporto con il mister e con la tifoseria, ci sono altre situazioni da verificare e ne abbiamo già parlato con altre società: la settimana prossima sarà decisiva per il futuro di Gabbiadini. Se le società si incontreranno? Non posso dirlo, sicuramente si sono parlati, siamo vicino al 20 giugno, vogliono rinnovare la comproprietà ma a noi piacerebbe che il ragazzo fosse o tutto della Juventus o tutto della Sampdoria».

CRECCO E DONATI – «Crecco? Stiamo valutando la soluzione ideale per Luca, ha 18-19 anni e credo che abbia l’età giusta per andare a giocare da protagonista in Serie B. Donati? Sta facendo benissimo in Bundesliga, mi è arrivata qualche telefonata dall’estero e Voller lo considera incedibile, l’Italia al momento è lontana perchè il prezzo di Giulio dopo la stagione fatta è lievitato notevolmente».

L’ABOLIZIONE DELLE COMPROPRIETA’ – «L’abolizione delle comproprietà? Personalmente, è un’idea che mi piace perchè eravamo l’unico Paese a utilizzare questa formula: una società quando vuole un calciatore deve muoversi concretamente».