Torino, Cairo: «Mai sentita la Roma per Cerci» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Torino, Cairo: «Mai sentita la Roma per Cerci»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cairo lega 2013 ifa

Cairo: «Paulinho? Spinelli è un gran mercante»

CAIRO IMMOBILE CERCI TORINO – Venduto Immobile, è tempo di pianificazione per Urbano Cairo e il suo Torino. Cairo stesso ha infatti dichiarato: «Inizialmente io volevo tenere Immobile ancora un anno ma il giocatore era determinato nell’accettare l’offerta dei tedeschi. E’ difficile trattenere uno che magari si allena non al top perché ha la testa da altre parti, anche i miei figli tifosi hanno capito, ora si aspettano rinforzi».

ROMA – Cairo ha aggiunto: «Cerci deve stare tranquillo, ora deve pensare all’Italia e ha le possibilità di fare un gran Mondiale. Quando poi Cerci tornerà parleremo del suo futuro e dei ragionamenti fatti col suo procuratore. Non ho avuto nessun incontro e nessuna telefonata dalla Roma, di questo proprio non so nulla. Paulinho? Non abbiamo mai parlato con lui, ci sono altre opzioni. Spinelli è un grande mercante, meglio non avere a che fare con lui. Adesso comunque non ne parliamo sui giornali di calciomercato, mi scuso ma le trattative si svolgono nella massima riservatezza. Kone? Ancora non c’è nulla».

VENTURA – Ancora Cairo: «Ventura ama avere squadre più complete possibili il prima possibile, abbiamo un mese per fare le cose importanti e prima le facciamo meglio è. Ho visto Ventura in ufficio e poi l’ho sentito dopo la decisione dell’Alta Corte, deve staccare e godersela prima di tornare a dare il massimo. Intanto noi stiamo pensando agli abbonamenti e a dare qualche vantaggio ai tifosi anche in vista della prima gara internazionale».

UEL – Cairo ha proseguito: «I nostri obiettivi saranno consolidare quanto di buono fatto quest’anno. Al di là della posizione finale dobbiamo riproporre questo tipo di calcio e questo atteggiamento in campo che non cambia a prescindere da chi abbiamo di fronte. Dobbiamo confermare la crescita e la maturità visti negli ultimi tre anni. Anche l’Europa League è importante, puntiamo a superare i turni eliminatori, vedremo chi ci toccherà».