2014
Lazio, Reja: «A fine settimana l’incontro con Lotito, non so cosa accadrà»
CALCIOMERCATO LAZIO REJA – Edy Reja, allenatore della Lazio, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo futuro ai microfoni di “Sky Sport“. A fine settimana ci sarà un incontro decisivo con il presidente Lotito e ne sapremo sicuramente di più sul prossimo allenatore della Lazio.
L’INCONTRO CON LOTITO – «Al momento sono ancora l’allenatore della Lazio, ho un contratto ma a fine settimana abbiamo l’accordo con il presidente Lotito di vederci e di discutere insieme del futuro. Non so cosa accadrà nel mio futuro. Parleremo con il presidente, ci sentiamo spesso, quasi giornalmente per parlare dei programmi futuri ma naturalmente è sempre meglio fare dei discorsi di persona. Nazionale? Ho avuto anche in passato alcuni contatti, quest’anno anche c’è stato un pour parler, vedremo…».
LA STAGIONE – «Su 20 partite abbiamo totalizzato 36 punti, i punti li abbiamo fatti nonostante una situazione ambientale difficile ma credo che il presidente allestirà una rosa competitiva, c’è bisogno di rinnovare la rosa, non è facile, ci vogliono 4-5 elementi di spessore per poter raggiungere le prime posizioni, le posizioni che competono alla Lazio. Quest’anno dispiace aver mancato l’Europa ma non è stato un anno fallimentare, è mancata un po’ di fortuna per centrare l’obiettivo ma la squadra ha dimostrato di avere dei buoni valori».
SIMONE INZAGHI E CANDREVA – «Simone ha fatto bene in Primavera, non ha esperienza, ha fatto per 4-5 mesi la Primavera dopo gli Allievi ma questo conta poco perchè è importante conoscere l’ambiente e i giocatori e lui potrebbe essere una buona alternativa qualora non dovessi rimanere io. Con il presidente abbiamo parlato soprattutto di giocatori ma Bollini, il mio secondo, merita considerazione per il lavoro svolto. Candreva? Penso che resti, lui ha detto che stava bene alla Lazio, con il mercato non si può mai essere sicuri ma a quanto ne so io rimane alla Lazio. Un euro sulla permanenza mia e di Candreva? Mi gioco anche più di un euro…».