2014
Rossi reagisce: «Paura dei contrasti e fuori forma? Mi fate ridere»
Dopo una prima reazione tiepida l’attaccante viola si sfoga
ITALIA PRANDELLI ROSSI – Giuseppe Rossi è stato escluso, come noto, dalla lista dei convocati di Prandelli in vista dei Mondiali. La reazione dell’attaccante viola, inizialmente, è stata piuttosto fredda e razionale ma non mancano adesso parole più dure in merito a quanto accaduto, non solo per le scelte in sé del commissario tecnico azzurro ma anche per il modo in cui è stato considerato Rossi nel corso del ritiro a Coverciano e dell’amichevole contro l’Irlanda.
PAROLE AMARE – Le parole di Rossi si soffermano sia sulla propria condizione fisica, indicando come questa non sia affatto deludente, e sul proprio atteggiamento in campo. Impossibile non vedere nelle parole del giocatore, rilasciate tramite Twitter, un messaggio diretto anche a Cesare Prandelli. Innanzitutto Pepito ha affermato: «Arrivo col pensiero prima del difensore, la prossima volta da dilettante aspetto il difensore per prendere calci», proseguendo poi:«Tutti dicono fuori forma: chiedete a chiunque i valori dei test in settimana e della partita. Vi stupirete. Contrasti? Paura? Che ridere».
Arrivo col pensiero prima del difensore. Prossima volta, da dilettante, aspetto il difensore per prendere calci. Piccole precisioni a cui
— GIUSEPPE ROSSI (@GiuseppeRossi22) 2 Giugno 2014
Tutti dicono fuori forma: chiedete a chiunque i valori dei test in settimana e della partita. Vi stupirete. Contrasti? Paura? Che ridere…
— GIUSEPPE ROSSI (@GiuseppeRossi22) 2 Giugno 2014