2014
Inter, Ausilio: «Behrami ci piace. Samuel? Potrebbe restare»
Il ds nerazzurro parla di mercato
INTER AUSILIO MAZZARRI BEHRAMI – Il direttore sporivo dell’Inter, Piero Ausilio, si è espresso sulle questioni di attualità in casa nerazzurra: idee di mercato, la conferma di Mazzarri e le prospettive future sono al centro di quanto affermato dal dirigente ai microfoni di Radio Deejay.
PROGETTO MAZZARRI – Secondo Ausilio non occorre analizzare troppo i toni con cui Thohir risponde alle domande su Mazzarri: «Risposte fredde? Non c’è costrizione, a noi ha detto di avere intenzione di confermare Mazzarri e il progetto con lui» ha assicurato il ds, per poi proseguire sul futuro di Icardi e Kovacic, oltre che sulla possibilità di Samuel in viola: «Icardi e Kovacic restano all’Inter mentre su Samuel non mi risulta che abbia accordi con nessuno, non escludo che si trovi un accordo come l’anno scorso».
BEHRAMI CI PIACE – Sempre in ottica mercato il discorso si sposta su Behrami e Torres: «Behrami? Ci piace ma De Laurentiis non se ne priverà facilmente. Torres una pippa? Ha vinto tanto» ha concluso Ausilio senza smentire tali suggestioni in vista della sessione estiva di mercato.