Connect with us

2014

Juventus, Tevez: «Conte un top allenatore. Ho tanta voglia di vincere»

Published

on

tevez esultanza juventus marzo 2014 ifa scaled

Carlitos Tevez si confessa in un’intervista concessa a Sky a due giorni da Juve-Bologna.

JUVENTUS TEVEZ – Carlos Tevez, l’hombre del pueblo, ha parlato, in esclusiva ai microfoni di “Sky Sport“, del momento personale dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare la trasferta di Udine, di Antonio Conte, e degli obiettivi in questo finale di stagione.

LE CONDIZIONI – Tevez parla delle sue condizioni e di questa Juventus, definita la Juve di Tevez: «Come sto? Sto bene, ho recuperato dal fastidio e penso alla partita di sabato con il Bologna. La Juve di Tevez? Io credo che la squadra sia fondamentale, non un solo giocatore, la squadra è più forte di un solo giocatore. Non immaginavo, quando ho scelto la Juve, di essere ancora in corsa per due grandi traguardi a questo punto della stagione, ma siamo una grande squadra e dobbiamo lottare sempre per i grandi traguardi».

CONTE E L’HOMBRE DEL PUEBLO – Il discorso si sposta poi su Antonio Conte e sul Mondiale: «Conte è un top allenatore, lo dimostra giorno per giorno, è stato fondamentale per la mia crescita e di quella della squadra e credo che lui sia già un top top allenatore. Io hombre del pueblo? Io sono un uomo normale e questo mi ha reso l’uomo del popolo. Le manifestazioni della gente per me fanno piacere. Quanta voglia ho di vincere? Tanta, tanta…».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×