Juventus, agente Giovinco: «Ha risposto alle critiche sul campo. Sul Mondiale...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, agente Giovinco: «Ha risposto alle critiche sul campo. Sul Mondiale…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giovinco azione juventus febbraio 2014 ifa scaled

Parla Claudio Pasqualin, agente di Giovinco.

JUVENTUS GIOVINCO – Sebastian Giovinco, autore del gol del vantaggio della Juventus nella vittoria di ieri sera contro l’Udinese e autore anche di una bellissima prestazione personale, forse la sua migliore in questa stagione, è uno dei calciatori più in forma in questo periodo tra i bianconeri e l’agente Claudio Pasqualin ha parlato ai microfoni di “Tuttojuve” del momento del suo assistito.

LE RISPOSTE SUL CAMPO – Queste le parole di Pasqualin sulla formica atomica: «C’è poco da dire su Sebastian, lui è abituato a rispondere sul campo, ha una personalità di ferro che gli ha permesso di resistere alle ingiuste critiche ricevute e quella di ieri è stata la miglior risposta da dare».

MONDIALE E STAGE – Il discorso si sposta poi sui Mondiali in Brasile e sulla mancata chiamata per lo stage della Nazionale: «Non saprei dire quali siano i giocatori italiani in questo momento che godono della stessa forma fisica di Giovinco, poi ognuno fa le sue considerazioni. Non posso dire io se sia giusto o no portarlo ai mondiali in Brasile, è un dato di fatto che lui sia in grande forma, è sotto gli occhi di tutti, sulla questione non vorrei essere banale quindi non mi pronuncio. Non è di sicuro divertito dalla circostanza di non essere stato convocato per i test di questi giorni della nazionale, ma questo non è il gruppo definitivo dei giocatori che saranno convocati da Prandelli».

LA STAGIONE – Questo il bilancio sulla stagione dell’attaccante bianconero secondo il suo procuratore: «La stagione non è stata tanto positiva per colpa di vari infortuni e intoppi fisici, perché le volte in cui è stato chiamato ed era in forma, come ieri sera, ha dimostrato di essere un giocatore all’altezza, poi, ripeto, ha un carattere di ferro ed è una persona eccezionale».