Inter, Samuel: «Potrei andarmene, non sarebbe un dramma» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Samuel: «Potrei andarmene, non sarebbe un dramma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

samuel azione inter marzo 2014 ifa

Samuel a una radio argentina parla del suo futuro

SAMUEL INTER ULTIMISSIME – Walter Adrian Samuel può lasciare l’Inter a fine stagione. Si parla di un approdo al Racing o di un ritorno in Argentina e lo stesso Samuel è stato intervistato da una radio del suo paese e ha dichiarato: «Ho giocato poco negli ultimi periodi, è stato davvero un peccato entrare al posto di Juan Jesus infortunato. Puntiamo all’Europa, è il nostro opbiettivo e lo vuole anche il presidente Thohir».

ALLENAMENTI – «Sto bene, l’infortunio al ginocchio è stato grave ma ora tutto è okay. Ho recuperato bene e mi gestisco negli allenamenti, mi alleno tutti i giorni e a volte mi sforzo di più mentre altre volte meno. Mi sento bene, devo solo giocare. Ho ancora passione per il calcio e ho voglia di continuare a giocare, voglio dare tutto in campo. La testa è la stessa, sono sempre un tipo competitivo anche durante gli allenamenti. La squadra fa fatica e lottiamo solo per l’Europa League ma quest’anno è andata così».

TRANSIZIONE – «Mi trovo bene con i più giovani, ci sono ragazzi molto velovi ma io mi alleno cercando sempre di dare il massimo. Cerco di prestare attenzione al mio fisico. L’Inter sta passando una fase di transizione, come tutti i club. Sono due anni che stanno formando un nuovo gruppo che possa competere ad alti livelli e è cambiata pure la dirigenza. Thohir ha un progetto in mente, ha comprato un giocatore forte come Vidic e a poco a poco le cose torneranno al loro posto».

FUTURO – «Rinnovo? non voglio pensare e parlare di questo per rispetto al club, per adesso mi concentro sul campo e su giocare ancora. Poi a fine anno mi diranno quello che pensano e io farò altrettanto ma per adesso non ho parlato con nessuno. Se andassi via non sarebbe un dramma, io voglio continuare a giocare, che sia all’Inter o altrove. Prima voglio parlare coi nerazzurri. Il mio pensiero è continuare un altro anno. Racing? Milito me ne parla spesso, è tifosissimo».