2012
H. Verona, il ds Sogliano sul mercato in entrata e uscita
“Chi sceglie l’Hellas dovrà essere convinto, avere fame e consapevolezza di venire a giocare in una grande piazza. Non voglio trattare più di tanto, se vedo che il problema con qualche giocatore sono i soldi preferisco lasciarlo perdere“, esordisce così Sean Sogliano ai microfoni di Tggialloblu.it.
Il diesse scaligero ha parlato dei principali obbiettivi di mercato, Rivas e Carrozza: “Il primo è svincolato, quindi non sarà facile vincere la concorrenza di altre squadre. Certamente ci piace, ha qualità da vendere e grande voglia di dimostrare il suo valore. Il secondo credo che a Verona verrebbe di corsa ma fino a che non ci sono le firme non si può dar nulla per scontato“.
Su Ebagua ha poi aggiunto: “Ci sarà una comproprietà da risolvere, è uno che ha fame e voglia di arrivare. Nel tridente di Mandorlini si adatterebbe a meraviglia visto che al mister piacciono questo genere di giocatori“.
Infine la situazione di tre perni dell’Hellas, Gomez, Hallfredsson e Jorginho: “La società punta forte su questi giocatori che hanno fatto benissimo. Vogliamo trattenerli per costruire un grande Hellas. Certo se arrivasse un’offerta irrinunciabile sarebbe difficile dire di no. A oggi comunque nessuno mi ha chiamato per avere informazioni“.