2012
Palermo, Zamparini: “Restiamo concentrati sul campionato”
Intervistato da Livesicilia, Maurizio Zamparini è tornato a parlare dell’ingresso degli arabi nel Palermo: “Ci sono contatti quotidiani, stiamo lavorando. Ci sono altri affari in ballo oltre a quelli calcistici, ma posso dire che la trattativa sta procedendo alla velocità giusta”.
Il presidente rosanero ha poi della prossima sfida contro il Novara e del capitolo infortuni: “Anche se non sarà facile, spero che il Palermo vinca, perché, anche se la squadra avversaria è condannata alla retrocessione, vorranno mettersi in mostra. Speriamo di essere più arrabbiati noi e di conquistare i tre punti. Infortuni? Non so spiegarne i motivi, ma è un discorso che va approfondito, bisogna capire se il nostro staff è all’altezza o si tratta solo di fatalità”.
Circa le voci di un litigio con il neodirigente Cristian Panucci, Zamparini ha provatoa far chiarezza: “I media associano la mia immagine a quella di un uomo che litiga sempre, ma io leggendo le notizie ho riso e credo lo abbia fatto anche Panucci. Poi nell’articolo non si parla di lite, solo nel titolo”.
“Spero che Perinetti arrivi, il mio invito è sempre valido. Miccoli? Ora come ora non voglio parlare di contratti, è un discorso che verrà affrontato al momento giusto. Ora dobbiamo pensare al campionato e a raggiungere una certa serenità, dopo possiamo pensare ad altro. Rinvio dopo la morte di Morosini? Prima si è detto che la decisione spettava al Consiglio di Lega, poi che dovesse decidere la maggioranza, cioè Milan, Juventus ed Inter. Questa è l’Italia, anche nel calcio, ma a noi non ce ne importa nulla”, ha concluso il presidente del Palermo.