2012
Lecce, Di Michele: “Ci aspettiamo un Napoli arrabbiato”
“Il mio record di 15 gol in serie A? Se dovessi eguagliarlo non so cosa farei, ma se ci dovessi arrivare la cosa importante è che questo eventuale traguardo sia festeggiato con la nostra salvezza.Ã? Con la rincorsa che stiamo facendo le altre squadre devono incominciare ad avere paura di noi”, ha dichiarato David Di Michele, come riportato dal sito ufficiale del Lecce.
L’attaccante giallorosso ha poi parlato della prossima sfida contro il Napoli: “Viene da tre sconfitte consecutive e ci aspettiamo una squadra arrabbiata, che verrà qui fare risultato. Penso che la squadra campana stia pagando la grande cavalcata effettuata in Champions e Coppa Italia, con qualche giocatore che, magari, sta pagando le fatiche. Il Napoli resta sempre una squadra pericolosa con Cavani, Lavezzi e Hamsik e in difesa Aronica, che sta disputando una grande stagione”.
“Altre voci che ci riguardano sul calcio scommesse? Queste voci non ci toccano, se ci avessero intaccato non saremmo riusciti a vincere con Roma e Catania. Siamo più forti delle voci e questo è un segnale positivo”, ha concluso il calciatore.