2012
Ufficiale, Fiorentina: i Viola e Corvino si dicono addio
Dopo la pesantissima sconfitta della Fiorentina nella gara contro la Juventus di ieri sera, che ha visto raggiungere un record negativo per la squadra di Firenze con la peggiore sconfitta in casa subita in Serie A, la tifoseria si è fatta sentire contestando la società , la quale si è riunita quest’oggi per valutare le possibili mosse interne.
Al termine di questa sul sito ufficiale della Fiorentina è apparso il comunicato ufficiale relativo al termine dell’avventura di Pantaleo Corvino in Viola.
Di seguito la nota pubblicata:
“La Fiorentina rende noto, d’accordo con il direttore Pantaleo Corvino, che il suo contratto di Responsabile dell’area tecnica non verrà rinnovato alla scadenza.
Questo permetterà alla Società di cominciare da subito a ragionare sul proprio futuro e sulla strategia da attuare con chiarezza e trasparenza.
A Pantaleo Corvino, che ha operato per molti anni in Società con totale autonomia e fiducia, vanno i nostri ringraziamenti.
Noi non dimentichiamo infatti che, a prescindere dalle ultime due stagioni calcistiche che non hanno soddisfatto nessuno, Società per prima, Corvino ha portato la Fiorentina a essere protagonista nel calcio di alta qualità , sia italiano che internazionale.”