2015
Juventus, Allegri sorride: Marchisio e Asamoah presto in gruppo | Ts
Contro il Bologna, possibile esordio da titolare per Rugani
Dopo aver vinto e convinto contro il Siviglia, per la Juventus è arrivato il momento di rituffarsi sul campionato. Fermi a cinque punti dopo sei partite, i bianconeri cercano la svolta allo Stadium, contro il Bologna: in casa, in questa stagione, la squadra di Allegri non ha mai vinto.
LE NOVITA’ – Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, ieri, nella partitella del giovedì, hanno brillato Claudio Marchisio e Kwadwo Asamoah. Il primo potrebbe essere convocato già per domenica – ma ovviamente non sarà rischiato dal primo minuto – mentre il ghanese molto probabilmente sarà a disposizione dopo la sosta, per la gara con l’Inter: dunque, i bianconeri stanno recuperando tutti i pezzi di un puzzle molto complesso.
LA FORMAZIONE – Con i felsinei, Allegri riproporrà lo stesso modulo usato mercoledì sera: un 3-5-2 pronto, all’occorrenza, a diventare 4-3-3. Davanti a Buffon, linea a tre composta da Barzagli – Rugani lo sta insidiando -, Bonucci e Chiellini. A destra ci sarà Cuadrado, con Sturaro o Lemina insieme a Hernanes e Marchisio, e a sinistra Alex Sandro. In attacco, in tre per due maglie: Morata e Dybala, al momento, sono favoriti su Zaza.