M'Poku: «Nainggolan il mio "agente"» - Calcio News 24
Connect with us

2015

M’Poku: «Nainggolan il mio “agente”»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mpoku

Il centrocampista sull’amicizia col belga: «Come un fratello»

Radja Nainggolan potrebbe avere un futuro da agente: il centrocampista della Roma si è, infatti, rivelato decisivo nel trasferimento di Paul-Jose Mpoku al Chievo Verona. Lo ha rivelato lo stesso centrocampista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: «Per me è come un fratello maggiore, in Italia… I call him my agent. Con Radja parlo spesso e di tutto, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Gli chiedo cosa ne pensa e mi dà consigli. Quando sono andato al Cagliari, a gennaio, si è preso due giorni e mi ha accompagnato in giro».

RICONOSCENZA – Poi, però, ha ringraziato il presidente Campedelli, autore di un blitz per strapparlo al Genoa, e l’allenatore Maran: «Amo tutto questo, perché se fai una cosa del genere per me, io lotto per te. Lo ringrazierò sul campo per avermi voluto, perché non riesco a dirlo a parole. Maran? Ho bisogno del confronto con il mister perché è quello che prepara la squadra. Ha detto di volermi perché avrei potuto portare qualcosa in più. La stessa cosa è successa quando sono andato al Cagliari: l’ho scelto perché Zola mi ha convinto».

IL “GUERRIERO” – Infine, lancia uno slogan: «Nel Chievo devi saper attaccare, difendere, lottare. Per me non è un problema correre e… fight for la maglietta».