Hernandez: «Torino? Sarebbe bellissimo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Hernandez: «Torino? Sarebbe bellissimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hernandez esulta palermo 2013 ifa

L’attaccante pronto a lasciare l’Hull City: «Sogno l’Italia»

Mentre il Torino si allena in vista della prossima stagione, Abel Hernandez esce allo scoperto. Consapevole di essere uno degli obiettivi della società granata, l’attaccante dell’Hull City ha lanciato segnali importanti al patron Urbano Cairo, al direttore sportivo Gianluca Petrachi e all’allenatore Giampiero Ventura.

IL RITORNO – «Per me il sogno sarebbe quello di tornare subito in serie A. Vediamo cosa succede. Sto aspettando… Il Torino mi cerca? Sì, sarebbe bellissimo se mi prendesse, anche perché è una squadra che ha un gioco grazie al quale negli ultimi anni tutti gli attaccanti hanno segnato tantissimo e fatto molto bene. E poi il Toro è reduce da una grande annata, ho visto un po’ di spezzoni delle sue partite in Europa e soprattutto è riuscito a rivincere il derby che so quanto sia importante per i suoi tifosi. Tra l’altro Ventura è un allenatore che mi piace tantissimo, me lo ricordo sin dai tempi in cui esaltava il Bari. Il mio obiettivo è tornare in Italia e farlo con la maglia granata sarebbe fantastico. Immagino già come sarebbe divertente giocare al fianco di Maxi Lopez e Quagliarella», ha dichiarato telefonicamente Hernandez a Tuttosport.

LA SITUAZIONE – E il Torino non sta a guardare: ha offerto 800 mila euro per il prestito e 1,2 milioni di euro d’ingaggio. Hernandez, però, piace anche al Bologna e all’Olympiacos, per questo si sondano altre piste: in ribasso le quotazioni di Gregoire Defrel e Andrea Belotti, in rialzo quelle di Haris Seferovic e Alberto Paloschi.