Inter: Shaqiri sblocca Perisic e Kehrer - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter: Shaqiri sblocca Perisic e Kehrer

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perisic azione croazia novembre 2014 ifa

Altre trattative: Krhin al Granada, Taider al Watford

E’ fatta per Ivan Perisic: l’Inter si sta scambiando i documenti necessari con il Wolfsburg per chiudere l’operazione da 18 milioni di euro. I contratti sono, infatti, nelle mani degli uffici legali, quindi l’affare è prossimo alla chiusura. Le buone notizie non sono finite: presto Xherdan Shaqiri andrà via: «E’ un club importante e nutre grandi ambizioni anche in ambito internazionale. Io però al momento sono ancora un giocatore dell’Inter ed ho un contratto molto lungo qui. Per ora non posso ancora dire molto, ma mi piacerebbe giocare in Bundesliga, è un mio obiettivo», ha dichiarato il calciatore svizzero a proposito della trattativa con lo Schalke 04.

CHI VA E CHI VIENE – Qualcosa, dunque, si muove in uscita. Anche per Rene Krhin, ad un passo dal Granada: 1,3 milioni di euro in arrivo per l’Inter, che manderà Saphir Taider al Watford. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’Inter, che non ha perso le speranze per Mohamed Salah, segue anche Stevan Jovetic (Manchester City), e valuta Felipe Melo (Galatasaray) per il centrocampo, mentre per la fascia Masuaku (Olympiakos), che ha già contattato Kondogbia. In lizza pure Alex Telles, ma è tornata in auge l’idea Cristian Ansaldi, valutato 6 milioni di euro dallo Zenit.

L’INTRIGO – Possibile vertenza giudiziaria per Inter e Schalke 04 a causa del tesseramento di Thilo Kehrer: considerato “assente ingiustificato” dal club tedesco da venerdì scorso, il giocatore sta scegliendo tra il club nerazzurro e la Roma. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, gli agenti Marco Olivera e Nils Schmaler potrebbero aver fatto firmare un contratto a Kehrer con l’Inter perché convinti che fosse in scadenza di contratto, visto che la Fifa impone il limite contrattuale di 3 anni per i minorenni. Lo Schalke 04, invece, sostiene di aver esercitato un diritto di opzione per il quale Kehrer dovrebbe restare. Non è da escludere che la controversia venga risolta nell’ambito dell’affare Shaqiri.