2015
Thohir: «Inter solida per Mancini»
Il patron nerazzurro ha parlato del mercato estivo
Si è concluso l’incontro tra l’Inter e il Bayern Monaco per discutere del trasferimento di Mehdi Benatia: al summit ha preso parte nelle vesti di intermediario nerazzurro l’agente Fifa Giovanni Branchini, che ha discusso con l’amministratore delegato Karl-Heinz Rummenigge e il fratello-agente di Pep Guardiola, Pere Guardiola.
LA FINALE – Presente a Berlino anche Erick Thohir, che ha dichiarato: «E’ bello essere qui per la finale di Champions League, che l’anno prossimo ospiteremo a Milano. Per chi tiferò stasera? Mi complimento con entrambe le squadre, eccellenti. Per me non è importante chi vincerà. Il percorso positivo delle squadre italiane in Europa è un bene per il calcio italiano, ma dobbiamo fare in modo che il campionato diventi più solido».
IL MERCATO – Il patron dell’Inter ha parlato poi del mercato nerazzurro: «Stiamo lavorando duramente per costruire una grande squadra. Vogliamo creare una rosa competitiva insieme al nostro allenatore. Quale sarà il prossimo rinforzo? Non lo so, dipende dal mercato. Come sapete, non voglio fare nomi perché è impossibile prevedere lo sviluppo delle trattative. Sicuramente vogliamo che sia una bella estate, come è successo l’anno scorso e nell’ultima finestra invernale. Abbiamo portato a Milano buoni giocatori, ma l’aspetto più importante non riguarda i singoli innesti ma la volontà di costruire una squadra solida».