Connect with us

2016

Inzaghi lancia la Lazio: «Spero nel terzo posto»

Published

on

lazio inzaghi

Lazio terza e divertente, le parole di Simone Inzaghi che è contento del percorso dei suoi. E poi qualche dichiarazione sul mancato arrivo di Marcelo Bielsa…

Simone Inzaghi porta in alto la Lazio, terza in classifica dopo la vittoria di ieri. Lo stesso Inzaghi ha detto: «Ci speravo nel terzo posto, siamo partiti con qualche difficoltà a luglio. Avevo lasciato a giugno una buona squadra, ci siamo messi bene a lavoro. Adesso dobbiamo fare in modo di rimanere in alto, nelle prime tredici partite siamo stati cinici, compatti e organizzati. Abbiamo perso gare contro Juventus e Milan senza meritarci di perdere. Abbiamo fatto un buon percorso e adesso ci godiamo quanto abbiamo preso. Pensavo di meritarmi la panchina dopo l’anno scorso, ma quando la Lazio mi ha richiamato ho detto sì perché è casa mia».

LA LAZIO DI INZAGHI – «Massima serenità da parte mia se Bielsa fosse venuto alla Lazio, sarei andato alla Salernitana e adesso però mi godo la Lazio. Continuiamo così su questa strada e pensiamo a noi stessi» ha detto Inzaghi a Radio Rai. Poi l’allenatore ha parlato anche del fratello Filippo e di altri temi: «Il Venezia fa bene, la Lega Pro è difficile perché è un campionato ostico, Pippo sta facendo bene e sono contento per lui. Anderson, Keita e Immobile? Sono ragazzi che ascoltano, i primi due li conoscevo già mentre il terzo l’ho voluto fortemente. Sapevo che Immobile era un goleador ma non sapevo fosse così disponibile».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×