Connect with us

2016

Glik: «Torino non ti dimentico. Io mai alla Juve»

Published

on

glik spalle torino aprile 2016 ifa

Anche se gioca nel Monaco e ha la testa a altro, Kamil Glik non può non pensare al Torino e al suo momento di forma straordinario (e anche al derby con la Juventus)

Kamil Glik si trova bene al Monaco, è in un top club e può lottare per la Ligue One e giocare in Champions League. Si è ambientato bene finora e ha ritrovato sia ritmo che gol, mancati invece nella sua ultima stagione con il Torino. Il polacco afferma che il Monaco è una squadra di giovani fenomeni pronti a fare il grande passo, mentre lui stesso si sente al massimo della sua forma e non perde lo spirito granata neppure lontano dal Torino: «Non mi vedrete mai alla Juventus, resterò per sempre tifoso del Toro». Parole del genere fanno ancora più rumore a poche settimane dal Derby della Mole, dove Glik è stato spesso protagonista per i cartellini.

IL TORINO DI KAMIL GLIK – «Spero di vedere il derby allo stadio, sarà un’emozione grandissima. Non scorderò mai lo 0-4 contro di loro in Coppa Italia, uno dei pochi ricordi brutti al Toro» continua il difensore del Monaco, che ricorda i suoi primi derby e quelle entratacce che però lo hanno fatto diventare un idolo della curva torinista. E come si sarebbe trovato Glik con Sinisa Mihajlovic? Il polacco e il serbo potevano andare d’accordo nell’ottica del centrale monegasco, che poi si spertica in elogi pure per Andrea Belotti. A Tuttosport infine Glik parla ancora del Torino e del suo passato legato al presente: «Io a Torino stavo benissimo, poi purtroppo bisogna prendere decisioni dure, anche per via di fattori non solo calcistici. Non dimenticherò mai gli anni granata».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×