Abate: «Avanti con i piedi per terra. Sul derby...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Abate: «Avanti con i piedi per terra. Sul derby…»

Pubblicato

su

milan - bazoer

Ignazio Abate, terzino destro del Milan, ha parlato in vista del derby della Madonnina con l’Inter in programma domenica prossima. Le sue parole

Ignazio Abate, terzino destro del Milan, ha parlato a “Premium Sport“, in vista del derby con l’Inter. Queste le sue parole: «Ora sta andando tutto bene. Abbiamo fatto un buon inizio di stagione e il nostro campionato è sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo continuare così, mantenendo i piedi per terra e vedremo poi al giro di boa dove saremo in classifica. Siamo una squadra giovane, bisogna andarci calmi e ci potranno essere dei passaggi a vuoto, ma la società ha gettato le basi per un futuro importante».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Ignazio Abate: «Inter? Hanno cambiato allenatore prima del derby e un cambio in panchina solitamente, porta sempre uno scossone, delle emozioni nuove, sia nell’ambiente che nei giocatori. Loro avranno voglia di mettersi in mostra con un nuovo allenatore e sarà una partita ancora più difficile. Donnarumma? Io sono tranquillo su di lui. E’ un bravo ragazzo, tifa Milan da sempre e come ha detto lui ieri dopo la partita è già in un top club e non ha bisogno di pensare ad altri club. Il Milan prima o poi tornerà ai vertici del calcio mondiale e lui sicuramente sarà uno dei protagonisti con questi colori addosso».