ag. Baldanzi: «L'ho spinto ad andare al mondiale. Futuro? Sta bene ad Empoli»
Connettiti con noi

Empoli News

ag. Baldanzi: «L’ho spinto ad andare al mondiale. Futuro? Sta bene ad Empoli»

Pubblicato

su

Tommaso Baldanzi

Le parole di Federico Pastorello, agente di Tommaso Baldanzi, sui mondiali e sulla sua permanenza all’Empoli

Federico Pastorello, agente di Tommaso Baldanzi, ha parlato ai giornalisti presenti a margine dell’incontro avuto dai procuratori con la Fiorentina al Viola Park. Di seguito le sue parole sui mondiali Under 20 e il suo futuro con l’Empoli.

MONDIALE – «Sono stato uno di quelli che lo ha spinto molto ad andare in Argentina. Lui avrebbe voluto anche finire la stagione con i suoi compagni ad Empoli e magari anche divertirsi vista la salvezza acquisita. Gli ho chiesto questo ennesimo sforzo perché credo che sia una vetrina incredibile. Per informazioni certe ci sono praticamente tutti i club internazionali con i loro Chief Scout a vedere questa competizione. La sta facendo benissimo, è un modo anche quello per farsi conoscere anche a livello internazionale visto che gioca in un buon club, ma che magari non è europeo. È una vetrina piuttosto molto, molto importante».

PERMANENZA ALL’EMPOLI – «Stiamo bene, abbiamo da poco rinnovato, se sarà presa una decisione diversa da questa sarà presa comunque in concerto con la società. C’è grande dialogo con presidente e direttore sportivo»