Ag. Cambiaso: «La Juve voleva il rientro, ma il Bologna è stato netto»
Connettiti con noi

Bologna News

Ag. Cambiaso: «La Juve voleva il rientro, ma il Bologna è stato netto»

Pubblicato

su

Cambiaso

Le parole dell’agente di Cambiaso sul mancato rientro alla Juve nell’ultima sessione di calciomercato, a cui il Bologna si è opposto

L’agente di Andrea Cambiaso, Giovanni Bia, è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue parole sul mancato rientro dal Bologna alla Juve nell’ultima sessione di calciomercato.

MANCATO RIENTRO ALLA JUVE – «La Juventus era forte sul rientro del ragazzo, ma c’è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna. Anche se tutti sarebbero felici di tornare alla Juventus, non ci si è opposti al ritorno posticipato. Il ragazzo sta bene a Bologna ed era desideroso di continuare il proprio percorso. Inoltre, arrivare a gennaio alla Juve, a ridosso delle gare di Coppa e campionato, sarebbe stato probabilmente controproducente».

VICINO AL PASSAGGIO AL NAPOLI – «Giuntoli lo cercò anche quando Cambiaso giocava all’Alessandria, con l’intenzione di portarlo prima a Bari. L’anno scorso, poi, era tornato alla carica, ma la Juventus si era inserita con forza e con maggiori contropartite e risorse. Gli azzurri erano, poi, ai dettagli per Olivera»