Aleix Vidal-Roma, l'agente conferma: «Giocatore entusiasta, aspettiamo Monchi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Aleix Vidal-Roma, l’agente conferma: «Giocatore entusiasta, aspettiamo Monchi»

Pubblicato

su

aleix vidal siviglia roma

La Roma si fionda sul mercato alla ricerca di un sostituto del partente Emerson Palmieri. Contatti avviati con Aleix Vidal, il quale avrebbe già accettato la destinazione

Come vi avevamo anticipato qui, la Roma avrebbe avviato i contatti per l’acquisto di Aleix Vidal dal Barcellona. Dato per certo l’imminente addio di Emerson Palmieri e Dzeko direzione Londra, il ds giallorosso Monchi è al lavoro per trovare un sostituto lungo gli esterni difensivi e il primo nome sul taccuino è quello che porta al giocatore blaugrana. Come conferma l’intermediario italiano dell’operazione, Graziano Battistini«La Roma è la Roma. Vidal sarebbe pronto a prendere in seria considerazione un’eventuale offerta concreta della Roma. Con Monchi ci sono continuamente contatti, siamo nella fase iniziale di quella che può diventare una trattativa. Non si è ancora entrati nella fase calda della trattativa: se il direttore sportivo della Roma volesse davvero, siamo pronti ad ascoltarlo».

Più di una semplice suggestione quindi. Il tempo stringe, tra una settimana il mercato chiuderà inevitabilmente i battenti e la Roma ha la necessità di sostituire i due pezzi pregiati della rosa. Vedremo se nelle prossime ore ci sarà l’accelerata decisiva da parte della dirigenza romanista.