Aleix Vidal o Vrsaljko: la Roma vuole un nuovo terzino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Aleix Vidal o Vrsaljko: la Roma vuole un nuovo terzino

Pubblicato

su

aleix vidal siviglia roma

La Roma cerca un nuovo terzino destro per sopperire all’infortunio di Karsdorp. Nel mirino ci sono Aleix Vidal e Vrsaljko

Svolta a destra per la Roma. La formazione giallorossa ha messo nel mirino Aleix Vidal e Sime Vrsaljko per la fascia destra. Il club giallorosso vuole un nuovo terzino destro per sopperire alla mancanza lasciata da Rick Karsdorp, nei piani romanisti il terzino titolare (l’infortunio al crociato lo terrà fuori per almeno 4 mesi). Secondo “Il Corriere dello Sport” al momento sono due i nomi sul taccuino del ds Monchi e tutti e due arrivano dalla Spagna.

Aleix è chiuso al Barcellona e a 28 anni ha voglia di una nuova esperienza. Lo scorso anno si infortunò alla caviglia mentre quest’anno fatica a trovare spazio. Il giocatore potrebbe partire a gennaio, può giocare in difesa ma anche in posizione più avanzata e potrebbe essere un jolly importante per Di Francesco. L’altra pista spagnola porta a Vrsaljko dell’Atletico Madrid, sul quale c’è anche il Napoli. I Colchoneros chiedono tra i 18 e i 20 milioni per lasciarlo andare.