La rinascita di Alex Sandro grazie al 'discorsetto' di Allegri: il retroscena - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La rinascita di Alex Sandro grazie al ‘discorsetto’ di Allegri: il retroscena

Pubblicato

su

alex sandro allegri juventus

Il terzino sinistro della Juventus sta attraversando un buon momento. La rinascita di Alex Sandro è merito di Allegri: le ultimissime

Non è ancora l’Alex Sandro della scorsa stagione ma ci siamo quasi. La versione 2017/2018 di A. Sandro, fino a questo momento, non è stata delle migliori ma il gol nel derby contro il Torino può segnare lo spartiacque della stagione del terzino sinistro della Juventus. Il giocatore ha vissuto un inizio difficile ma vuole chiudere alla grande. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il giocatore bianconero ha dato segnali incoraggianti, merito di Massimiliano Allegri. Il tecnico lo ha punzecchiato, pubblicamente, nei mesi scorsi. Ora ha deciso di usare la carota, parlando personalmente al suo calciatore.

«Tu non sei questo e alla Juventus puoi dare molto di più – riportano anche i colleghi di www.juventusnews24.com – Pensa solo ad allenarti seriamente, stai sereno e vedrai che presto tornerai ai tuoi livelli. Credimi, è tutta una questione di testa» avrebbe detto, in sintesi, Massimiliano Allegri ad Alex Sandro. Il calciatore juventino avrebbe apprezzato particolarmente le parole del suo allenatore, sgombrando la testa e pensando solo al campo. Alex ha dato mandato al suo agente di rimandare riscorso rinnovo e mercato alla fine della stagione: ora c’è la Juventus da riprendersi!