Calciomercato Milan, Belotti in cambio di Patrick Cutrone?
Connettiti con noi

Calciomercato

All-in su Belotti: il Milan sacrifica Cutrone?

Pubblicato

su

Ritorna in voga il nome di Andrea Belotti per il Milan, ma stavolta nella trattativa con il Torino potrebbe essere inserito, a sorpresa, anche Patrick Cutrone

Il Gallo Belotti poteva cantare a San Siro nella scorsa stagione: una lunga estate di corteggiamenti però non ha portato a nulla di fatto, viste le esose richieste di Urbano Cairo. Il duo composto da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone quindi virò con decisione sul portoghese Andrè Silva e sul centravanti della Fiorentina, Nikola Kalinic. Risultato? Il miglior centravanti, per rendimento, della rosa rossonera è stato l’ex Primavera Patrick Cutrone.

Adesso, però, pare che il Milan sia tentato nuovamente da Belotti. La stagione del centravanti della Nazionale non è stata così esaltante, anche a causa degli infortuni, e Cairo ha rivisto al ribasso le proprie pretese. Ma c’è di più, secondo Repubblica, la società rossonera, pur di portare a Milano l’ex prima punta del Palermo, sarebbe disposta a sacrificare perfino Patrick Cutrone. Con tanto di conguaglio economico piuttosto corposo per i granata. Un’ipotesi di mercato che, se dovesse concretizzarsi, avrebbe del clamoroso, vista l’ottima stagione di cui si è reso protagonista il giovane prodotto del settore giovanile del Milan. Sullo sfondo, poi, resta sempre il nome di Simone Zaza.