Allegri: «Reazione Juventus. Su Higuain e Mandzukic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri: «Reazione Juventus. Su Higuain e Mandzukic…»

Pubblicato

su

max allegri conferenza

Massimiliano Allegri analizza la vittoria per 3-1 della sua Juventus contro l’Atalanta: da Gonzalo Higuain a Miralem Pjanic, ecco le sue parole

E’ soddisfatto Massimiliano Allegri al termine di Juventus – Atalanta, terminata 3-1 per la formazione bianconera. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Premium Sport: «Dopo una sconfitta è normale ci sia una reazione: contro il Genoa abbiamo preso tre gol in 29’ ed è stato storico. C’è stato un passaggio a vuoto, questa sera abbiamo fatto una bella partita dal punto di vista tecnico. Pjanic? Ha fatto bene, da palla da fermo è stato bravo. Higuain? E’ abituato a segnare tutte le domeniche, alla Juventus è normale che facciano gol anche altri calciatori. Deve restare sereno, segnerà nelle altre partite».
CONTINUA ALLEGRI«Mandzukic? Nelle ultime partite non si è visto il vero Mandzukic, oggi sì. Le critiche aiutano a prendere più energie, dobbiamo migliorare e siamo solo al quarto mese della stagione. E’ stata la miglior Juventus della stagione? E’ più facile quando hai più tempo per lavorare, è servita anche la spinta dopo il ko di Genova. La squadra è stata brava, anche se questa sera abbiamo rischiato su alcune palle verticali. Rugani? Sta giocando con personalità, è giovane e sarà un pilastro della Juventus. Modulo? E’ possibile cambiare modulo a gara in corso con tutti gli effettivi a disposizione».