Hanno Detto
Inter, Altobelli non ha dubbi: «Champions League? Sono fiducioso. Scudetto? I nerazzurri hanno lottato, ma non meritavano il titolo»
Inter, Altobelli non usa giri di parole: «Champions? Sono fiducioso. Scudetto? I nerazzurri hanno lottato, ma non meritavano il titolo». Le parole
Alessandro Altobelli ha parlato dei nerazzurri nel corso di un’intervista questa mattina a La Gazzetta dello Sport. L’ex giocatore ha parlato della finale di Champions League contro il PSG. Ecco un breve passaggio del calciatore rilasciata alla Rosea:
SCUDETTO AL NAPOLI – «L’Inter ha lottato, ma non meritava il titolo. Va accettato il verdetto del campo. I nerazzurri hanno sprecato almeno due grandi occasioni. E in assoluto, questo scudetto è stato perso con quel gol subito a Bologna a tempo scaduto: senza quello, la storia sarebbe cambiata».
COSA PROVA UN TIFOSO DELL’INTER – «Io dico che non si può non essere soddisfatti di questa Inter. Faccio gli scongiuri mentre lo dico, ma così mi spiego meglio: se anche dovesse andare male a Monaco, la stagione dell’Inter andrebbe catalogata tra quelle positive. Perché non capita quasi mai di arrivare a un mese dalla fine in corsa su tutti i fronti. Questo deve essere l’obiettivo su cui lavorare sempre, ogni inizio di stagione: vale per i dirigenti, vale pure per l’allenatore. Se tutti gli anni arrivi a questo punto, prima o dopo qualcosa tiri su dalla rete, non può sempre andar male».
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI ALTOBELLI SU INTERNEWS24
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole