Antonelli-Montella: è scontro? Il terzino escluso con l'AEK per scelta tecnica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Antonelli-Montella: è scontro? Il terzino escluso con l’AEK per scelta tecnica

Pubblicato

su

antonelli milan-betis siviglia

Il terzino sinistro del Milan Antonelli escluso dai convocati per la gara con l’Aek, ad Atene. Il giocatore escluso per scelta tecnica

Vigilia agitata in casa Milan? Luca Antonelli, terzino sinistro rossonero, non è stato inserito nell’elenco dei convocati per la gara tra Aek Atene e Milan in programma domani sera. Il giocatore, che ha recuperato dagli infortuni che ne hanno condizionato l’avvio, non è stato convocato per il match di Europa League. Vincenzo Montella, in conferenza stampa, non ha voluto usare giri di parole: «Sta bene, non è stato convocato per scelta tecnica».

L’allenatore si gioca tutto e il terzino ex Genoa è uno dei possibili senatori che non avrebbero digerito le scelte di Vincenzo Montella. Montolivo, Abate e appunto Antonelli, al Milan ormai da diversi anni, sono stati esclusi spesso e volentieri dall’allenatore rossonero. Il terzino sinistro dunque non sembra rientrare nei piani di Vincenzo Montella. L’aeroplanino, in bilico, a rischio esonero (saranno decisive le gare contro l’Aek in Europa e contro il Sassuolo in campionato, domenica sera al Mapei Stadium) prova a dettare legge all’interno dello spogliatoio!